Il lucidante fogliare senza silicone è un prodotto perfetto da essere utilizzato per donare lucentezza e brillantezza al fogliaggio di piante e composizioni.
Prima dell’uso si consiglia di agitare la bomboletta muovendola a destra ed a sinistra.
Per un miglio risultato applicativo, si consiglia di agire ad una temperatura ambiente di circa 20 – 25° C e di mantenersi a circa 25 – 30 cm dalle foglie che si vogliono trattare. Finita l’applicazione si noterà l’aumento di brillantezza da parte delle nostre piante. Non è consigliato spruzzarlo su piante grasse.
Caratteristica principale di questo prodotto è l’assenza di silicone: questo permette alle foglie di scambiare correttamente l’ ossigeno con l’ambiente.
Si raccomanda sempre di leggere le istruzioni e le avvertenze riportate sul retro della bomboletta prima di procedere con l’utilizzo.
Il materiale contenuto all’interno della bomboletta è estremamente infiammabile: può infiammarsi a contatto con scintille e fiamme libere: può anche irritare la pelle scatenando allergie ed eczemi, per questo motivo si consiglia estrema prudenza nel maneggiarlo. Il contenitore è pressurizzato: potrebbe esplodere se riscaldato.
Si raccomanda di tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini, tenerlo lontano da fonti di calore, non spruzzarlo su fiamme libere e non esporre a temperature superiori ai 50° C
Il lucidante fogliare senza silicone è venduto in bomboletta spray pressurizzata, con capacità 750 ml.
Riferimenti Specifici